mercoledì 11 settembre 2013

Summer vacations are over!

SIGH SIGH....le ferie sono terminate ed eccoci di nuovo alla scrivania.....ma menomale considerando che tanti non sono cosi fortunati... comunque: se dovessi fare un riepilogo di questa estate sarebbe positivo tralasciando le sventure accadute a mio figlio al quale ho consigliato un corso di sub a Lourdes (senza offesa per nessuno e senza essere blasfema) perche - porca miseria - su di lui si e' accanita una iella da record. Ma lasciamo perdere, l'importante e' che ora sta bene nonstante la mia paura sia una caduta in depressione.

Quindi: prima trance di ferie i primi di luglio (4 giorni) all'Abetone.
Riposo, ma soprattutto test per i miei acufeni risultato insufficiente.



Seconda trance fine luglio primi di agosto (2 settimane) a casa a Marina di Pisa alle spiaggie di ghiaia. Si stava molto bene dalle 5 del pomeriggio sino alle 9 di sera dato il caldo da forno del giorno. Periodo davvero buono considerando che con mio marito abbiamo deciso di ignorare calendari e orologi. Bella idea vero?!?!?!



La terza ed ultima parte (11 giorni) e' stata a fine di agosto trascorsa come da anni a Cogolo in Trentino. Questo paesino nella Val di Pejo mi ha rubato il cuore. Lo sento un po' come casa mia e - detto tra noi - quando andiamo la' mi sembra di andare all'appuntamento con il mio papa' che ci ha lasciato qualche anno addietro. E' strano ma li' lo sento molto presente, molto vicino.

Un posto bellissimo dove andiamo sempre ad assaporare la natura e respirare aria pulita: Groste' Madonna di Campiglio. Quest'anno abbiamo fatto un grande incontro: l'aquila che ha volato proprio sopra di noi. Uno spettacolo davvero emozionante.
 

Nessun commento:

Posta un commento