lunedì 19 agosto 2013

Rilfessioni...

.....mamma mia che periodo!!!! Ma e' mai possibile che non ci sia mai un attimo di sosta?! Si finisce con una e ce n'e' subito pronta un'altra e un'altra e un'atra ancora....ma cos'e' la calamita delle ielle???
Comunque sono andata a scartabellare su vecchi album fotografici per vedere se avevo dei lavori da mettere su questo mio travagliato blog, non proprio foto di lavori ma anche di curiosita' di viaggi fatti....insomma qualcosina ho trovato. Intanto schiaffo qui bella bella una mia foto di un Quilting Day fatto nel parco di S. Rossore qualche anno fa (due o tre anni fa, boh).......


...poi una bella foto di un'orchidea delle Isole Mauritius dove con mio marito siamo andati a festeggiare i nostri 25 anni di matrimonio......

 
....ah gia' ecco qui il mio Alessandro
 

Nessun commento:

Posta un commento